NEWS

Evitare di toccare le superfici pubbliche: portachiavi dito

Come evitare di toccare le superfici pubbliche? Publisearch ha trovato il modo di evitare un contatto diretto con le superfici pubbliche con il suo portachiavi dito. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, l’emergenza Coronavirus in Italia, seppur non finita ma tenuta sotto controllo, richiede infatti dei comportamenti da seguire.

Portachiavi dito

Il portachiavi dito è il gadget perfetto che vi aiuta in questo tipo di situazione. Dovete ritirare denaro dal bancomat? Suonare il campanello di casa per andare a trovare i vostri parenti e amici? Questo gadget, grazie al suo importante spessore, è adatto per sostituirsi alle dita della vostra mano per premere e toccare qualsiasi pulsante o superficie.

Di due varianti differenti, il portachiavi dito può essere realizzato in diversi colori e personalizzato secondo gusti, tempo, e budget di chi lo richiede. È possibile infatti stampare in serigrafia o in digitale qualsiasi logo si voglia.

Come evitare di toccare le superfici pubbliche: Portachiavi dito

Il materiale impiegato per la realizzazione di questo gadget è la gomma eva, un materiale certificato e 100% italiano. L’e.v.a., acronimo di etil vinil acetato, è un materiale espanso, non tossico e antibatterico (inattaccabile da funghi e batteri), caratteristica che lo rende di per sé anallergico data la struttura a celle chiuse.

Tutti i nostri gadget sono realizzati nel nostro stabilimento sito in Lapedona, provincia di Fermo, regione Marche e nel pieno rispetto delle nuove norme sanitarie dettate dall’emergenza Covid-19 in Italia. La nostra attività lavorativa è ricominciata a pieno ritmo, pertanto il servizio di trasporto è garantito.

Se siete alla ricerca di un gadget specifico, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarvi nella scelta del prodotto che più soddisfa le vostre esigenze di tempo e budget. Scriveteci per semplici informazioni aggiuntive o se volete inviarci una richiesta di preventivo gratuito, saremo pronti a rispondervi.

Condividi

Vuoi scoprire tutti i prodotti che possiamo realizzare?