NEWS

Ciabatte personalizzate, che passione!

Si trovano di tutti i tipi, di tutte le forme e di tutti i colori: le ciabatte personalizzate sono diventate un trend degli ultimi anni a cui oramai è quasi impossibile rinunciare. Un Must-Have del 2019 che vi distinguerà da tutti gli altri per l’originalità della vostra scelta.

Noi di Publisearch non potevamo esimerci dal mostrarvi alcune nostre proposte e per l’occasione abbiamo scelto 3 tipi di ciabatte personalizzate diverse:

Ciabatte personalizzate semplici

Classiche da mare o da casa, completamente personalizzabili, le ciabatte campus sono realizzate in gomma EVA certificata. Il materiale è atossico e rigorosamente Made in Italy.

La produzione di tale prodotto varia dai colori giallo arancione, rosso, verde, azzurro, blu, rosa, bianco e nero alle taglie unisex che vanno dalla 33/34 alla 44/45. Le tomaie generalmente abbinate alle ciabatte sono coprenti, come le bianche e le nere, o trasparenti, come le rosse, le azzurre e le blu.

Ideali per chiunque lavori in una agenzia di comunicazione e vuole proporre un prodotto originale che calzi alla perfezione. Adatte anche per wedding planners che ricercano gadget particolari ed innovativi, le ciabatte personalizzate si prestano benissimo ad una personalizzazione in serigrafia con tanto di nomi o loghi. Anche per San Valentino vanno molto bene come regalo.

Ciabatte infradito automontanti

Simpatiche e non facili da trovare sono le ciabatte infradito automontanti: si piegano, si incastrano, si indossano.

Gomma EVA, Made in Italy, un vasto assortimento di colori e la possibilità di inserire il vostro logo personale, le infradito automontanti sono adattissime per strutture alberghiere, centri benessere o fitness che intendono dare un tocco di autenticità al soggiorno dei propri ospiti.

Ciabatte monouso automontanti

Simili alle infradito automontanti, anche le ciabatte monouso si prestano molto bene come soluzione originale per strutture ricettive quali alberghi, centri benessere e spa.

Realizzate sempre in gomma EVA, le monouso costituiscono un prodotto 100% italiano. Sono completamente personalizzabili con nomi e loghi e facili da indossare. Non occorre altro che prendere due pezzi della ciabatta ed incastrarli tra loro per ottenere un prodotto originalissimo che non si vede in giro.

Condividi

Vuoi scoprire tutti i prodotti che possiamo realizzare?