NEWS

Gadget personalizzati e bellezza: un’accoppiata vincente

Specchio, Specchio delle mie brame, chi è il più bello o la più bella del reame? Chi non lo ha mai detto almeno una volta nella vita davanti allo specchio! Per essere belli bisogna prendersi cura di sé e allora perché non farlo con i gadget personalizzati di Publisearch?

Simpatiche ed innovative, eccovi alcune delle nostre proposte:

Portachiavi Specchio

Novità introdotta da Publisearch è questo portachiavi a mo’ di specchio. Una pellicola riflettente viene applicata su gomma EVA, materiale atossico e 100% made in Italy.

Sia la pellicola specchio che il lato gomma si prestano molto bene per la stampa di qualsiasi tipo di logo. Per completare la personalizzazione, si può scegliere inoltre tra migliaia di sagome già esistenti oppure crearne una appositamente per voi.

Un prodotto originale e sicuramente più elaborato per i clienti che vogliono distinguersi con la scelta di questo portachiavi.

Portarlo con voi ovunque andiate significa essere sempre pronti e in ordine, a prova di selfie.

Separadita

Ideale per i centri estetici, spa e benessere, il separadita costituisce uno dei gadget personalizzati più originali e divertenti al momento. Realizzabile in diversi colori, è adattissimo e soprattutto comodo per chi abbia difficoltà a mettersi lo smalto alle unghia. Made in Italy garantito.

Non solo i centri estetici possono usarlo per le ordinarie sedute, ma possono anche regalarlo come gadget da dare ai propri clienti con il proprio logo stampato in serigrafia. Un tipo di pubblicità, insomma, che non si vede tutti i giorni.

Mini Pochette

gadget per l'estate

Molto carine e simpatiche, le mini pochette di Publisearch costituiscono quei gadget personalizzati utilissimi per riporvi denaro, come un portamonetechiavi ed altro. Se di dimensioni più grandi, possono contenere anche dei trucchi, fungendo da trousse.

Facili da riporre in borsa, le pochettine sono realizzate sempre in gomma EVA certificata con tanto di cerniera per poterla chiudere correttamente. Si possono scegliere colori in una vasta gamma e realizzare in diverse dimensioni.

Portagioie

Una piccola scatolina dai contenuti preziosi. Il portagioie di Publisearch può essere un gadget molto particolare che di certo non passa inosservato, nonostante le esigue dimensioni.

Una volta finito, il portagioie si presenta scomposto e sarà compito del cliente finale assemblarlo così da riporre e tenere in ordine i propri bijoux.

Ciabattine

Queste ciabattine sono adattissime per strutture alberghiere, centri benessere, fitness e spa che intendano dare un tocco di originalità al soggiorno dei propri ospiti.

Esistono diverse varianti in diversi colori: possono essere realizzate con le classiche tomaie oppure automontanti semplici o a infradito. Queste ultime si realizzano mediante il taglio di una lastra di gomma EVA  così da piegarne i pezzi tagliati, incastrarli tra loro e infine indossarle.

Una vasta gamma, insomma, di gadget completamente personalizzabili con nomi e loghi aziendali. Made in Italy assicurato.

Condividi

Vuoi scoprire tutti i prodotti che possiamo realizzare?