NEWS

Gadget per Natale da non perdere: si parte!

Eccoci di nuovo giunti in prossimità del Natale, una festività talmente importante da riunire non solo tutte le famiglie nel giorno del 25 Dicembre, ma anche per celebrare i vostri clienti, dipendenti e fornitori. Ecco allora che Publisearch ha selezionato per voi dei gadget per Natale a cui non potete assolutamente rinunciare: i portachiavi specchio.

Gadget per Natale: portachiavi specchio

Vi abbiamo già detto che i portachiavi costituiscono il gadget perfetto da regalare ai propri dipendenti, clienti e fornitori per diversi motivi: per rafforzare l’immagine del brand, fidelizzare i vostri clienti e dare visibilità al vostro marchio.

Per l’occasione Publisearch, oltre ai classici portachiavi di Natale a forma di regalo, alberello o stella, vuole mostrarvi un altro tipo di portachiavi. Realizzato in stampa digitale su una pellicola riflettente, si tratta dei portachiavi specchio

Il risultato di tale prodotto è stupefacente: è bello, elegante e soprattutto, se non volete utilizzarlo nella sua funzione principale, questo può essere applicato come decorazione da appendere sull’albero di Natale. L’effetto è davvero straordinario perché i portachiavi nel loro insieme rendono l’albero colorato e luccicante. Pensate di tenere un bell’albero all’entrata della vostra azienda decorato con i portachiavi specchio e il vostro logo. Un regalo semplicemente perfetto per fidelizzare i vostri clienti che vi faranno anche pubblicità gratuita!

Perché regalarli?

I portachiavi sono veloci da realizzare, sono economici e soprattutto diventano una pubblicità itinerante una volta regalati. Invece di utilizzare il solito biglietto da visita, che può essere tranquillamente dimenticato nel cruscotto della macchina o sommerso dalle carte nel portafogli, pensate al logo della vostra azienda impresso sopra. Quando i vostri contatti lo vedranno, riconosceranno immediatamente chi siete e cosa fate, e di certo non vi dimenticheranno facilmente. 

Gadget per Natale: informazioni

Se siete alla ricerca di un gadget di Natale per la vostra azienda e non sapete che pesci pigliare, provate con un semplice portachiavi. Minima spesa, massimo rendimento.

Publisearch accompagna i propri clienti da oltre trent’anni nella scelta del prodotto che più si adatta alle loro esigenze di tempo e budget soddisfacendo anche quelle più elaborate. Contattateci per una richiesta di preventivo assolutamente gratuito o semplicemente per maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarvi.

Condividi

Vuoi scoprire tutti i prodotti che possiamo realizzare?